Elcalbaly Admin replied

376 weeks ago

Afro Samurai

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono assolutamente in disaccordo con gli altri commenti che affermano che l'afro samurai ha un'influenza sul ghetto o che la storia è semplice per quegli utenti che devo solo dire: vai a vedere 50 film sui samurai e leggi qualcosa su di loro e poi torna di nuovo e cancella tali commenti stupidi, non ho il tempo di spiegare perché sono così sbagliati, grande film interessante conflitto di personalità del personaggio, buona animazione, è rispettoso delle tradizioni samurai, il personaggio è ben arrotondato così come le sue controparti, forse un po 'troppo cruento ma anche quello fa parte dello stile, anche i dettagli del film sono ben curati, per me l'ultimo combattimento è stato troppo breve, e il dialogo potrebbe essere migliorato alla fine con Giustizia (nemico finale ), anche uno sfondo di giustizia sarebbe interessante, raccomandato.
Amo gli anime. Amo le storie dei samurai. Amo Samuel Jackson. Questo show * dovrebbe * essere scosso, ma è stato davvero noioso. <br/> <br/> Dove è andato storto? Penso che gli scrittori e amp; i registi hanno passato troppo tempo a guardare & quot; Dragon Ball Z & quot; e simili cazzate schifose. L'intero ciclo di trama di questo spettacolo è un tizio arrabbiato per vendicare suo padre, uccidendo il cattivo della settimana. Non succede nulla di nuovo, non c'è trama, è solo una stupida scena di combattimento dopo l'altra. <br/> <br/> L'unica cosa che rende questo non kiddie al 100% è l'enorme quantità di sangue che spruzza sullo schermo. Qualcuno stava chiaramente uscendo a guardare il sangue che scorreva, e vanno ben oltre la cima facendolo sgorgare come Old Faithful. <br/> <br/> Non preoccuparti di questo spettacolo se non ti piacciono le violenze insensate e il pandering culturale. Vai a guardare qualcosa di veramente bello come "Cowboy Bebop", "Samurai Champloo", o "Ghost in the Shell".
Questa non sarà una recensione della trama, dato che molte persone hanno scritto cose migliori e migliori di quelle che potevo. Invece, questo sarà solo un deposito di pensieri allentati da un cinefile che voleva mettere qualcosa in giù per gli altri che potrebbero essere interessati a dare questo titolo. <br/> <br/> Originariamente ho scartato questo titolo a causa della sua effettiva titolo e pensato che fosse un po 'banale nel suo "Blaxploitation" di di afros e samurai. Nel genere e nel mondo degli anime, mecha, eroi adolescenti e samurai sono stati picchiati a morte … risorti e poi picchiati a morte. Mentre ero un fan di Samuel L. Jackson e dell'epoca del Giappone feudale e del suo samurai, ho deciso di cercarlo su bluray.highdefdigest.com. Cerco di fare in modo di guardare tanti titoli diversi che posso e da ogni stile, così posso provare a essere completo. Dopo aver visto elogi così importanti da alcune fonti interessanti (aintitcoolnews.com e highdefdigest) ho deciso di provarlo su blu-ray. <br/> <br/> La storia, anche se semplice, è solida con over par voice over da un cast di Hollywood. I valori di produzione sembrano superbi e in blu-ray la funzione era bellissima. Il ritmo è stato piacevole e il racconto è stato degno delle migliori recensioni elencate su questo sito. I personaggi erano interessanti e lo sviluppo del personaggio era fantastico. Grandi tie-in e un tema ricorrente erano rinfrescanti e un piacere da guardare. Non ci sono eroi qui, solo personaggi con i loro programmi che si riferiscono tutti gli uni agli altri. I commenti del personaggio del co-produttore negli extra sono degni di essere visto, visto che può spiegare le cose dal regista e dal suo punto di vista che mette davvero insieme le cose dopo aver visto la serie. Mentre inizialmente ho delle riserve su questo titolo, posso dire che sono rimasto impressionato da tutto e con lo consiglio e lo raccomanderei a chiunque fosse di mentalità aperta o un fan degli anime dedicato. Diverse parti della storia mi hanno ricordato temi presi in prestito da altre storie o film famosi; tuttavia, nel complesso, il titolo era originale e funky in quanto era fresco … pur rimanendo classico nel mondo degli anime. Ottiene un nove su dieci per me con stile. Fatemi sapere cosa ne pensate.
L'ho sentito per la prima volta poco dopo la convention di e3 2006. E sono rimasto stupito dal suono del titolo & quot; Afro Samurai & quot; Proprio in quel momento ho avuto una visione di questo personaggio che somigliava a Jim Kelly per entrare nel drago. <br/> <br/> Inutile dire che in qualche modo mi ricorda di lui. Ad ogni modo avevo aspettato la prima di questo spettacolo. <br/> <br/> Ed è fantastico in tutti gli aspetti della parola. Ha una buona voce in più, Scene e sangue. <br/> <br/> Se ti piace prendere a calci Samurai e Samuel L. Jackson. Afro Samurai è lo spettacolo per te! Consiglio vivamente di guardarlo. <br/> <br/> Non sono sicuro quando uscirà il DVD. <br/> <br/> Ma sarò al centro dell'attenzione. <br/> <br/> Enjoy IMDb.
Ho sentito un sacco di cose su Afro Samurai prima di guardare e anche il fattore RZA è stata la ragione principale per trovare A.S. interessante. La storia era così superficiale che sembra che improvvisamente hanno trovato un'idea e hanno iniziato a disegnare senza pensare alla trama. <br/> <br/> La fascia non mi ha stupito dal primo episodio alla fine (e anche nella Resurrezione ). Non potevano riflettere il potere delle fasce per noi. E ho imparato che puoi tagliare la testa di un uomo con la tua pistola. <br/> <br/> La parte musicale è la parte migliore di Afro. So che RZA è un tipo creativo ma non mi aspettavo molto. Le colonne sonore sono davvero strette. <br/> <br/> Anche le immagini sono buone. Sono davvero ben visualizzati, ma la musica e i disegni non sono sufficienti per salvare Afro. <br/> <br/> Ero davvero annoiato e non ero impressionato, ma non posso dire che sia un rimpianto. Ti consiglio di guardare Afro Samurai. Forse mi aspettavo di più perché immaginavo in modo diverso.

In a strange world of swords, guns and kimonos, cell phones and cybernetic body parts - a black samurai, Afro Samurai, seeks revenge from a man named Justice who killed his father and also happens to
Underworld - Il risveglio torrentBlackout torrentdownload full movie Shark Week in italianfull movie online freeRage song free downloadTrader Horn full movie free downloadmovie download in hdDangal movie download hdMission: Impossible movie free download hdPallottole cinesi movie download in mp4

last edited 295 weeks ago by Elcalbaly
Please log in to post a reply.