Elcalbaly Admin replied

376 weeks ago

Black Panther

Show Spoiler

3a43a2fb81 Di gran lunga il peggior film della Marvel da Thor: The Dark World. <br/> <br/> Sebbene non fossi un fan dell'umorismo superiore di Thor Ragnarok, posso sobbarcarmi il motivo per cui sono scesi in quella direzione. Questo è l'esatto opposto. Le poche battute & quot; che sono saltati fuori erano entrambi poco socievoli e molto forzati. <br/> <br/> La storia generale era semplicemente noiosa e, ad essere onesti, sarei stato spinto a ricordare il 75% della storia 10 minuti dopo la fine del film. <br/> <br/> Anche se non posso discutere con il talento della recitazione che è in mostra, la stragrande maggioranza di loro è sprecata. O fastidioso. <br/> <br/> La prima cosa che di solito controllo quando guardo un film Marvel è la data di rilascio di Blu Ray. Posso categoricamente dire che non sono davvero infastidito quando viene rilasciato. In effetti, sarei molto spinto a vederlo di nuovo.
Una piacevole combinazione di cultura tradizionale e tecnologia moderna. Il mondo rappresentato in questo film è stato estremamente creativo e il film si lega bene con il MCU. Il film include personaggi divertenti. Sebbene il film abbia personaggi e trame non sviluppati e abbia uno strano pase e qualche CGI inefficiente, consiglio vivamente questo film ai fan della MCU
Non sono affatto un fan delle meraviglie. Sono così stufo di essere nutrito dello stesso non senso che l'America salverà il giorno, perché l'America deve sempre salvare il maledetto giorno? Per questo motivo, preferisco guardare film europei, latini, canadesi, qualsiasi altro film, perché mi ricorda che, l'America non deve sempre salvare il giorno tutto il tempo. Ho pochissima pazienza e pochissimo tempo. Perdona il mio tono, ma quando ho letto così tante recensioni negative, su un film maledettamente meraviglioso, comune, cosa ti aspettavi, una sorpresa, una rivelazione ?? !! Siamo reali. Certo, era prevedibile, è un film Marvel !! Il supereroe batterà il cattivo, lo sappiamo prima di entrare nel teatro. Quasi non sono andato, specialmente per quel motivo. Non ho tempo per questo, ho una vita frenetica da vivere e potrei assistere a uno show britannico su Netflix che mi sorprenderà. <br/> <br/> Quindi sono stato estremamente scettico nei confronti di questa pantera nera. No, non ho letto il fumetto o guardato tutti i 17 film precedenti della Marvel. Non sapevo nemmeno di questo supereroe. Conosco Spider Man, Superman e penso che il capitano America sia uno di loro e l'unica ragione per cui so che è la mia figlia adolescente che lo trova davvero sexy e sorprendente e dice che è il miglior film di meraviglia di tutti i tempi e che ha visto Ognuno di loro. Scusa, sto scendendo dalla trama qui. Così mi è stato detto che questo film sarebbe stato fantastico quindi evidentemente mi sono aspettato un amaro disappunto amaro, 1 stella al massimo. Stavo solo scortando mia figlia. Quindi non fui piacevolmente sorpreso dal fatto che la storia, sebbene altamente prevedibile, fosse in realtà fantastica. Nessuna America non salverà il giorno. Alcune altre persone sulla terra esistono e possono salvare la giornata, non importa da dove. Ma altri Homo sapiens. Sì, sono imperfetti e umani come il resto di noi, quindi faranno il sabotaggio umano, una cosa umana che uccide. Ma la recitazione è stata superba. Sì, erano & quot; serie & quot; nella loro recitazione. Hanno un carico pesante sulla spalla e non hanno la vita più facile, e non dimentichiamo che stanno attraversando un processo doloroso. Ma in realtà si trattava di una recitazione superba, considerando che stiamo guardando un film meraviglioso. Quindi sì, sapevo che il supereroe avrebbe salvato la situazione e ucciso il cattivo. Ma la profondità dei personaggi era molto presente per chiunque avesse occhi e una mente aperta. I costumi, il trucco, le acconciature erano nientemeno che eccezionali. Tornerò a vederlo con più membri della mia famiglia e amici questa volta. Credi che l'hype.
È un buon film ma non uno dei più grandi. Sono un po 'deludente. E 'finita oltre hyped ed è così che le industrie fanno affari. Rendendo le persone stupide.
La Black Panther è un gioco divertente, ma sicuramente ha alcuni problemi. Primo, il bello. <br/> <br/> L'azione è divertente, le emozioni colpiscono a casa e la storia non è povera di sporcizia. <br/> <br/> Mentre il CGI viene strappato di volta in volta, ho pensato che fosse abbastanza solido per un film Marvel. Anche le scene di combattimento erano relativamente coreografate. Le scene di combattimento rituali erano eccitanti e visivamente attraenti. Anche i combattimenti in Corea sono stati divertenti da vedere, e anche se non sono un fan delle scene di inseguimento in auto nel complesso, mi è piaciuto questo. Era una reminiscenza di un film di James Bond. <br/> <br/> In realtà, questo è un altro appello, almeno per me. La base tecnologica segreta e le divertenti scene d'azione sono state un ottimo richiamo ai film di James Bond. Penso che il film sarebbe stato completato dando a T'Challa un vizio simile a quello di Bond, anche se la Marvel probabilmente non avrebbe virato in basso per il re apparentemente moralmente assoluto di Wakanda. <br/> <br/> La storia, bene, è una borsa mista. Tutto sembrava stipato insieme a importanti chiavi emozionali che venivano scaricate o in qualche modo ignorate. Il concetto va bene però. Un parente da lungo tempo viene a sfidare il nuovo re, vince e mostra i suoi colori, diventando qualcosa di amorale. Il re torna indietro e abbatte l'usurpatore, realizzando qualcosa su se stessi / il loro regno nel processo. È stanco, ma non è così stanco che danneggia il film. <br/> <br/> Questo è dove i problemi iniziano a salire, però. Il film è davvero un film e mezzo o due film stipati in uno solo. Wakanda ha una tonnellata di mitologia meravigliosa, ma quasi nessuno di questi viene spiegato. Il film non spiega mai realmente come i Wakandan usassero il vibranio per rendersi ricchi. Si tocca su di esso in alcune esposizioni, ma c'era molto di più che è stato semplicemente sorvolato. <br/> <br/> Inoltre, W'Kabi è diventato radicalizzato da Killmonger troppo in fretta perché una relazione tanto importante da capovolgere. Alcuni degli aspetti emotivi del film sono caduti in modo piatto perché non hanno ricevuto abbastanza tempo sullo schermo. <br/> <br/> Nonostante i suoi difetti, Black Panther è un film divertente che si aggiunge al Marvel Cinematic Universe. Dovevano essere due film, ma dubito che questo sia l'ultimo che vedremo in Wakanda. <br/> <br/> Il film fa alcune domande stimolanti, ma in realtà non sono perseguite.L'unica conseguenza mostrata nel film non è tanto legata alle domande che il film chiede, ma è il risultato di una singolare povera decisione non correlata alle domande sociali ed economiche che il film chiede.

After the events of Captain America: Civil War, Prince T'Challa returns home to the reclusive, technologically advanced African nation of Wakanda to servehis country's new king. However, T
Il giro del mondo in 80 giorni scaricare filmRampage: Furia animale scaricare filmSpender downloadYu-Gi-Oh! 5D's downloadS.M.A.R.T. Chase full movie download in italianthe Kill Ratio italian dubbed free downloaditalian movie dubbed in italian free download Black Lightning - Il padrone del cielothe The New Adventures of Batman italian dubbed free downloadIl seme dell'odio full movie free downloadShaft online free

last edited 294 weeks ago by Elcalbaly
Please log in to post a reply.