b0e6cdaeb1 Prima di tutto, sì, molto meglio del primo ….grazie a Dio, più luoghi, più divertenti e meglio messi insieme. <br/> <br/> Non c'è tempo da titoli di coda, è direttamente nell'azione, che è più epico, ed è ciò che avrebbe dovuto essere visto nel primo film, ma forse a causa di un budget basso siamo stati sottoposti a un affare minore. La squadra lavora bene, tutti e Hemsworth fa davvero bene come il nuovo ragazzo sul blocco e la seconda volta e conosci un po 'questi ragazzi. Arnie, la bruce si vede di più ma non è vista come la solita banda, e li è vista di meno. <br/> <br/> Norris è fantastico, visto qua e là, ottimo ingresso e più di un cameo, e van damme rende bene il suo ruolo di cattivo. <br/> <br/> La trama è praticamente diretta, migliore della prima, ma niente di speciale, alcuni dialoghi sono difficili da sentire e sorniona cerca di essere serio in alcuni scene che hanno preso una risata e non penso che sia come è stata pensata, ma non è un granché, perché ci sono momenti divertenti nel film, molto più del primo film. <br/> <br/> Le scene di combattimento erano migliori questa volta, non troppo prolungate, cronometrate bene, e quelle su quelle non si trascinavano troppo a lungo. Sly & amp; la lotta di van Damme sarebbe potuta essere un po 'più lunga, ma immagino che dopo tutto il caos che ha portato fino a quel punto fosse abbastanza sufficiente senza diventare troppo sciocco, mi ha ricordato una lotta Rocky qua e là …. lui Dolph è stato fantastico, anche la ragazza è buona, sii bravo a vederla in exp3, location e set fab, cgi non era ovvio e modificato bene. <br/> <br/> Una cosa che dirò è furba ha problemi in arrivo divertentissimo e non so perché. È divertente nella vita reale ed è stato divertente in roccioso, ma è un gioco da ragazzi e lo mostra qui in alcune scene. <br/> <br/> Non è 10/10 nel mio libro. Forse quando lo rivedrò potrebbe essere meglio nella mia mente, ma come direi che una storia migliore sarebbe d'aiuto Se c'è un terzo, mi piacerebbe vedere più di una storia se è possibile, vedi cosa ne pensi ragazzi quando è fuori, ma è un grande miglioramento per il primo e questo è un buon segno Le scene con articoli parlanti bulgari non sono tradotte correttamente. Per essere chiari, gli articoli tradotti erano completamente sbagliati. Le frasi sono completamente diverse. Per esempio in una scena l'uomo stava dicendo: & quot; Stay. almeno siamo insieme. & quot; e la traduzione era: & quot; Sii coraggioso, saremo presto a casa. & quot ;. Un altro esempio può essere trovato qui: & quot; E chi sei? Accendi le candele! & Quot; è stato tradotto come: & quot; Dove diavolo sono, Priest? Stai lontano. & quot; <br/> <br/> Oltre a questo, è stato un buon film. È un buon film per uccidere un po 'di tempo, ma lontano da un capolavoro. Se ti piacciono le pistole, le pistole e le pistole, vai a guardarlo. Note: <br/> <br/> 1) Naturalmente questo film è pieno di azione che è fantastico! Alcune grandi mosse e scene che sono davvero memorabili e piuttosto epiche! <br/> <br/> 2) Adoro il modo in cui hanno messo insieme tutte le nostre star d'azione in un film di calcio! <br/> <br/> 3 ) La storia è migliore della prima ma non ancora abbastanza dettagliata. <br/> <br/> 4) La cinematografia era TERRIBILE. Avevamo scene in cui i nostri attori non erano nemmeno a fuoco e le riprese in luoghi oscuri non potevano essere più sgranate. <br/> <br/> 5) Le fodere sono OK e in realtà ti fanno ridere quindi non lo faccio badali. Cosa puoi aspettarti da un film con tutti i popolari eroi d'azione! <br/> <br/> Nel complesso è stato un film d'azione davvero divertente da vedere, ma solo per le famose star d'azione, non proprio per la sua storia. & quot; The Expendables 2 & quot; - migliore dell'originale (dovremmo dire, più esperto). Il film è un rompicapo commovente, romantico-commedia, anche se ironia da uomo vero, amore sottile, devozione, azione dura, sudore, spavalderia, cameratismo e angoscia solitaria scatenano l'arguzia, un dialogo frenetico (… beh, one-liner dal ritmo incalzante), in una story board la cui continuità non dovrebbe essere annotata troppo da vicino. Waffling tra personaggio, cameo e personaggio, le stelle sono tutte incredibili. E lo scambio di Chuck Norris per Mickey Rourke offre un grist veramente nuovo (evidentemente Mickey era sacrificabile, e Norris fu offerto più di quanto potesse rifiutare). E Charisma Carpenter è tornato, brevemente. Non provarlo a casa! Guardalo nel teatro. E per la sua presenza in questo film da solo, possiamo perdonare Jason Statham per essere in & quot; In the Name of the King & quot ;. Non mi piaceva il primo che, nonostante avesse un cast di calcio, aveva una trama debole. La cosa principale in Expendables erano gli attori. E voglio dire che è bello vedere le nostre star d'azione preferite venire insieme, incluse quelle retrò, ma il film non ha molto. Non aveva quasi nessun cattivo in grado di resistere a quelle persone, Austin, che aveva una scena di combattimento decente e ha preso a calci il sedere di Barney, ma poi è stato ucciso in un modo molto stupido. Come ho detto non molto di una trama, MA il sequel cambia e migliora quello che posso vedere. <br/> <br/> In expendables 2 la trama è migliorata, il cast più grande è assemblato e ha un azione molto migliore tra cui stelle retrò come Arnold e Willis e Chuck Norris che sparano da tutto. In beni di consumo 2 tutti noi otteniamo così cattivi migliori. Jean Claude Van Damme è un cattivo perfetto e interpreta un ragazzo chiamato '' Jean Villain '', che è un bel nome, ma piuttosto poco originale se capisci cosa intendo. Per me, ha rubato lo spettacolo, ma purtroppo non ne ha fatto molto, è una delusione. Inoltre, anche Scott Adkins ha fatto un ottimo lavoro. Mi è piaciuto molto Boyka sembra che avesse interpretato Hector. Quindi, sì, i Cattivi sono stati davvero fantastici in questo film. Inoltre, ci sono così tanti buoni cammei e riferimenti fatti nel film che mi creo di tanto in tanto. Come la parte in cui Dolph chiama Arnold "Terminator" o quando Arnold dice la sua famosa linea. Il fatto è che i materiali di consumo hanno bisogno di lavorare sullo story-line e sullo sviluppo del personaggio. Inoltre, sarà bello vederli ricaricare più spesso e, naturalmente, il cliché di 7-8 dudes che uccide centinaia è lì che è piacevole, naturalmente, insieme al riposo. Cheesy, ma fantastico. E questo è quello che mi piace del film. Non sta cercando di essere Dio padre o Pulp Fiction. Sa che sta solo cercando di essere un film d'azione per intrattenere i fan ed è consapevole di sé e sì, penso che faccia un ottimo lavoro nonostante alcuni cliché e cose del genere ed è un film fantastico. Ma ora ha 7.3 e chi lo sa? forse anche inferiore in altri siti purtroppo. La cosa con i materiali sacrificabili è quella: togli TUTTI quegli attori e sostituiscili con dei tizi a caso. Il film non sarà fantastico, perché la trama e le storie indipendenti non sono così buone. Expendables 2 è un grande, specialmente per tutti gli appassionati di retro action là fuori. Ma ha bisogno di lavorare su story-line, suspense, meno cliché e altre cose. Se migliorano ancora di più per i prossimi Expendables (ho sentito che Van Damme sta tornando come fratello gemello di Villain che è bello) e gli danno una storia molto migliore invece di sparare meno a mente avrà un punteggio di 8.0. <br/> <br/> Ora, alcuni aspetti negativi: Jet Li scompare dopo la scena introduttiva, Van Damme e Adkins non ci sono molto, è un po 'cliché, Willis,Anche Norris e Arny non sono molto coinvolti e la scena di combattimento nel film è stata deludente ed è stata egoista per Stallone. Van Damme avrebbe dovuto subire più offesa invece di essere preso a pugni 50 volte da Stallone, avrebbe dovuto prendere a calci il sedere di Stallone! stessa cosa con Adkins vs Statham. Adkins dovrebbe battere il culo di Statham. E questo è anche cliché, perché i bravi ragazzi affrontano tutto con facilità. Ci sono solo poche scene quando sono al riparo. Stallone viene piuttosto picchiato da Van Damme, ma non abbastanza. Stessa cosa con Statham vs Adkins. <br/> <br/> Comunque, un buon film. 6/10 dai un'occhiata.
Elcalbaly Admin replied
376 weeks ago