Elcalbaly Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Il Santo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è stato un disastro incredibile. Non aveva molto senso fino alla fine e per allora non mi importava. Mi piace Val Kilmer ma in questo film sembrava che stessero prendendo un assegno. Elisabeth Shue era ugualmente cattiva. La trama era ridicola e i personaggi erano molto piatti. E la polizia? Non avevano capito che il tipo che stanno inseguendo usa sempre i nomi dei santi? Peggio di tutto, non mi piaceva il modo in cui il Santo veniva raffigurato - si suppone che sia un risolutore di problemi, una specie di Robin Hood in cerca di persone da aiutare. In questo film è stato un ladro che ha fatto il "diritto" & quot; cosa solo dopo che si è innamorato della ragazza. E quale era l'assurdità all'inizio? Questo doveva aiutarci a capire il suo personaggio? Non è stato così. Evitare a tutti i costi, soprattutto se ti piace la serie Roger Moore.
La sospensione dell'incredulità ha preso un colpo nel primo set-azione. Val Kilmer, con una parrucca e un paio di baffi e con un accento imbarazzante, si confronta con i Cattivi in ​​cima a un edificio. Si allontana dall'edificio e cade sull'airbag comodamente inserito nel posto giusto. Mentre sta cadendo, si strappa i baffi. In quello che sembra un movimento lento. Davvero. <br/> <br/> A quanto pare questo dovrebbe dirci che questo ragazzo è un Master of Disguise. Degli "occhiali sono così incredibilmente efficaci che nessuno penserebbe mai che Clark Kent e Superman siano la stessa persona"; scuola di travestimento. Seguono parrucche più cattive, peli sul viso difettosi e accenti imbarazzanti. Sfortunatamente per Val e ancora più sfortunatamente per noi, non è credibile in nessuno di questi travestimenti. In effetti, Dana Carvey era più credibile nel film intitolato & quot; Master of Disguise & quot; - e indossava un guscio di tartaruga gigante mentre diceva effettivamente "La tartaruga, la tartaruga & quot ;! <br/> <br/> La trama di Cold Fusion è così ridicola come altre recensioni hanno indicato. <br/> <br/> Elisabeth Shue è carino (come al solito), Rade Serbedzija ha dei bei capelli (come sempre), e le location di Mosca sono riconoscibili da una dozzina di altri film che hai visto. Il che riassume questo film: ci si sente accarezzati da parti di una dozzina di altri film, senza una propria narrativa coesa.
Nonostante l'atteggiamento negativo che la maggior parte sembra avere verso questo film, mi è piaciuto! Non cerca mai veramente di essere qualcosa che non è. È un film di spionaggio con più cuore e meno azione rispetto ai prevedibili film di Mission Impossible. Suppongo che la premessa sia un po 'inverosimile, ma ho scoperto che la narrazione di storie era così avvincente che non ho mai pensato di pensarci due volte. <br/> <br/> Per lo meno, questo film è una vetrina per Val Kilmer, che è uno dei migliori attori della sua generazione, e probabilmente uno dei più sottovalutato. Se sei un fan di Kilmer, devi vedere questo film.
Io e mio marito abbiamo visto questo su cavo, quindi è stata persa parte dell'impotenza del grande schermo. Questo sicuramente non era il Saint di Leslie Charteris, e non era nemmeno Simon Templar come lo interpretava Roger Moore. I frammenti di scene che descrivono lo sfondo di Simon sembravano l'unica ragione per rendere questo un "remake" & quot; altrimenti, i produttori avrebbero potuto usare un titolo diverso e rendere Val un personaggio diverso. <br/> <br/> Considerando quanto fosse spiritoso il Templare di Moore, Val ha fatto un confronto cupo, e Charteris non ha mai voluto che Simon fosse triste. Ma la storia che è stata raccontata andava bene, Val e Liz hanno fatto tutto il possibile con la sceneggiatura che gli è stata data, e gli stuntman hanno avuto il loro bel da fare per loro. I produttori hanno deciso di progettare e filmare il film in un modo particolare, e i commenti qui e altrove mostrano che quelle decisioni non hanno soddisfatto l'accettazione completa del pubblico. <br/> <br/> Forse l'unico "aw!" ; Il momento del film era alla fine, mentre Simon si allontanava dalla polizia e accendeva la radio per ascoltare il newsreader che annunciava donazioni multi-milionarie di dollari a enti di beneficenza globali - quella voce confortante e setosa è quella di Roger Moore. Sarebbe stato bello se ci fosse stato un tocco in più & quot; santità & quot; riguardo Val in tutto il film (e sarebbe stato bello se i produttori avessero fatto qualche ricerca).
Questo film ha davvero attirato la mia attenzione. La recitazione è stata grandiosa. La trama è stata grandiosa. Abbiamo davvero avuto modo di vedere la vita di Simon Templar. Ogni personaggio è stato sviluppato bene. Elisabeth Shue è stata, come sempre, un cast eccezionale per la parte. Potresti facilmente cadere nei loro personaggi ed essere proprio lì con loro. Molti trascurano questo, ma ho pensato che il punteggio musicale fosse un'opera d'arte assolutamente incredibile! Si adattava perfettamente e non era affatto invadente! Questo film vale ogni istante del tuo tempo! Sei in grado di guardarlo più e più volte! Hanno anche ottenuto Roger Moore nel film alla fine. (un bonus extra!)

Simon Templar has no real family, no real home and Simon Templar isn't even his real name. Yet Simon Templar, also knownthe Saint for his use of creating false identities using the names of Ca
Dead Leaves download movie freeI migliori hd full movie downloadthe Ecstasia full movie in italian free downloadBlazing Samurai full movie hd downloadVeteran 720pitalian movie dubbed in italian free download The HuntressDue sporche carogne - Tecnica per una rapina sub downloadShifting Gears torrentdownload full movie Il padrino in italianTaxxi 4 full movie free download

last edited 294 weeks ago by Elcalbaly
Please log in to post a reply.