b0e6cdaeb1 Come scrittore e nuovo attore, posso dire onestamente che questo è di gran lunga il film peggiore mai scritto e scritto. La sceneggiatura è banale e cliché, gli attori sono terribili. Un antico squalo era molto più grande di quello che sembra per i principianti. Un dipinto del valore di 67 milioni e vogliono nascondersi su un piccolo lago? Come potrebbe un Jurassic Shark entrare in un lago così piccolo per cominciare? Le ragazze che spruzzano l'acqua a vicenda e così tante altre scene sono completamente irrealistiche.Ci sono molti attori là fuori che possono essere sconosciuti e nuovi all'industria, ma comunque molto talentuosi. Questi attori non sono loro, sono orribili. I film a basso budget possono essere buoni se hanno una buona sceneggiatura, non era uno di questi. Come hanno ottenuto i soldi per fare questa cosa? Ho guardato questa scorsa notte, ero preparato per qualcosa di brutto, ma questo è su un livello completamente nuovo di cattivo. Non c'è una sola cosa buona da dire su questo film, a parte, è forse una lezione eccellente su come non fare un film. Ciò che mi stupisce davvero di questa immondizia, è che qualcuno deve davvero buttare soldi per farlo, un classico caso di più denaro che di senso o di truffa fiscale. Suppongo che uno degli scopi di qualcosa di così brutto sia che fa parlare la gente, quindi la mia recensione / avvertimento. Onestamente, questo non vale il tuo tempo, starei alla larga, a meno che, naturalmente, non ti piaccia guardare un film a bocca aperta e chiedermi continuamente perché, sì, ce l'abbiamo fatta. Poiché i film completi sono cose lunghe e complicate e il Sole dovrebbe incenerire la Terra nei prossimi miliardi di anni con un brillamento solare, non ho il tempo di descrivere l'inimmaginabile vastità di questa pustola sull'essere metaforico che è il film industria, e quindi dovrai immaginare per me che tutti i film sono dolci, poiché questi sono molto più semplici. <br/> <br/> La torta Jurassic Shark è il tipo di mostruosità che ti capiterà una volta nella vita mentre parteciperai un do ospitato da un parente lontano con un alito decisamente cattivo. Dove basta un morso di questo disonore per portare una lacrima di puro disgusto che condividi il sangue con questo super cattivo, il grande "zio Badbreath". i cui superpoteri consistono sia nell'offrire le parti più noiose sia nella conoscenza disumana di quali ingredienti assaporano il peggio insieme. Il tipo di torta che fa così male lo sputi immediatamente, nota che non sembra diverso, quindi defecate potentemente verso questo "zio Badbreath"; in parte per espellere eventuali detriti vaganti e in parte come dimostrazione fecale del tuo odio per il risultato dei suoi poteri. <br/> <br/> Lo consiglierei. Ho solo me stesso da incolpare per i 75 minuti della mia vita che ho perso guardando questo "film".All'inizio, aprendo la custodia del DVD, ho trovato che in modo minaccioso, una persona precedente ad averlo visto, si era sentito in dovere di scrivere a mano una recensione & amp; lasciatelo dentro come un avvertimento per i potenziali futuri spettatori. Questa sinossi è stata informata del contenuto scarso del film, ma contro il mio miglior giudizio, ho deciso di guardarlo comunque. <br/> <br/> Prima di tutto, i lati positivi; * alcuni * degli attori cercano di rendersi credibili come esseri umani. Ecco dove finiscono i lati positivi. <br/> <br/> Credo che tu possa lavorare solo con quello che hai, e quello che hanno è un copione noioso e inverosimile (anche per un film di questo genere), una trama leggera e amp; un set economico (una scena è ambientata in una vera tromba delle scale). Aggiungete a ciò gli "effetti" dello squalo e amp; l'intera faccenda ti fa sentire dispiaciuto per chiunque abbia il loro nome associato. <br/> <br/> A volte è divertente ridere a crepapelle, anche se ovviamente non è nelle loro intenzioni. Guarda a tuo rischio e pericolo! Per essere onesti è più del "& quot; stato fatto che & quot; cosa di cui stai parlando quando guardi un film come questo! Ho visto un sacco di film sugli squali, alcuni dei quali ho appena visto il trailer di & amp; in qualche modo trasformo questa versione di una versione tagliata / modificata di quelli che mi piacciono Sharktopus o Shark Night. <br/> <br/> La trama era piuttosto sottile in termini di un film sugli squali, & amp; mancava il sangue in così tanti livelli! Gli effetti erano piuttosto terribili, senza nemmeno rendere realistico lo squalo. Gli effetti sonori erano crap & amp; attenuato a un certo punto ho dovuto aumentare il volume in alcuni punti, come gli effetti di schizzi d'acqua ecc. <br/> <br/> Soprattutto, non sembrava buono come la copertina del DVD implicita. 2/10
Elcalbaly Admin replied
376 weeks ago