Elcalbaly Admin replied

376 weeks ago

Distorted

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Una donna di 32 anni affetta da disturbo bipolare viene a sospettare che sia il proprietario dello "smart apartment" all'avanguardia che lei e suo marito hanno appena trasferito usando i residenti del palazzo come involontari porcellini d'India per un ' "telepatia sintetica" trama di lavaggio del cervello con terribili ramificazioni globali. Nonostante Christina Ricci e John Cusack nei ruoli principali "Distorted" si sente come un film televisivo e purtroppo lo è stato. La trama era un disastro, le perfomances erano mediocri e i personaggi erano scritti male. Sia Ricci e soprattutto Cusack che ha preso il modo di cose Nicolas Cage meritano di meglio di questo e fan di quei 2? Sicuramente rimarrà deluso alla fine. (3/10)
Questo film racconta la storia di una donna paranoica della sua nuova casa. <br/> <br/> Il film inizia misterioso e pieno di suspense, ma col passare del tempo diventa più incredibile. Il finale diventa persino ridicolo e inverosimile. Anche i rapidi lampi veloci di scene snervanti mi hanno colpito, e spesso ho dovuto chiudere gli occhi per paura di assorbire molta negatività. È un film di sottotitoli B, e mi dispiace che Christina Ricci ci sia dentro.
Ho trovato questo film molto interessante. È molto ben fatto, senza bisogno di grandi effetti speciali e suoni. All'inizio non stavo comprando i suoni e gli effetti sistematici che stavano influenzando Lauren (Ricci), ma in seguito ho imparato che tutto ciò si collega. Mi è piaciuto molto questo film perché mostra ciò che è bipolare o schizofrenico. Nessuno ti crede e devi difendere molto per te stesso. C'erano sicuramente alcune buone battute nel film, e l'ultimo pezzo di dialogo alla fine, (Spoiler), era molto giusto. Quando Lauren dimostra che il marketer ha torto e in che modo tutto il successo che ha esibito non è stato altro che imbrogli. È difficile da spiegare, ma mostra che ci sono cose migliori in questo mondo, che essere preoccupato per il tuo patetico successo e provare a instillare la svalutazione su altre persone. Questo è il problema con la malattia mentale, le persone che soffrono di crisi di salute mentale, possono beneficiare di questo film, e imparare che non sono soli, e hanno il potere di costruire una vita propria, senza farmaci o un dannato assistente sociale dietro il tuo indietro.
Pessimo, economico, completo deluso. CGI male reso, set orribili, la prima mezz'ora è sufficiente per farti sapere che hai scelto un vero disastro. Come questo è superiore a 5 su imdb è oltre me
Il trailer era abbastanza per me da non guardare questo film, potevo già dire che sarebbe stato cheesey dallo stile di editing e dalla musica. Poi è venuto a leggere alcune recensioni e sembrava in discesa. Sono contento di non aver speso soldi per questo.

A 32-year-old woman suffering from bipolar disorder comes to suspect the proprietor of the state-of-the-art &#39;&#39;smart apartment&#39;&#39; she and her husband just moved into is using the buildin
Naruto il film: I guardiani del Regno della Luna Crescente movie free download hdPercy Jackson and the Titan\u0027s Curse full movie online freeThe Rig - Il mostro degli abissi movie free download in italianDon't Kill It movie in italian free downloadthe Raees italian dubbed free downloadDownload italian movie InceptionVampire: The Masquerade - Bloodlines 720p torrentThe Tracker movie free download hdthe Traveler full movie in italian free download hdBound Cargo movie download in mp4
Please log in to post a reply.