b0e6cdaeb1 Romeo is Bleeding è una storia di un uomo caduto. E, ritraendo questo uomo caduto, è forse l'attore più bello del mondo - <br/> <br/> Gary Oldman. <br/> <br/> Vive la storia di un poliziotto cattivo, peggiorato, senza possibilità di redenzione . <br/> <br/> Nessuno lo fa meglio. Anche Lena Olin è meravigliosa, come la donna-donna psicotica che guida Jack Grimaldi di Oldman lungo la scia dell'inferno. <br/> <br/> La combinazione di una favolosa story-line, e recitazione come questa, dovrebbe aver raccolto molta più attenzione di quello che ha fatto. <br/> <br/> Un film meraviglioso con recitazione spettacolare. Le recensioni precedenti hanno dichiarato tutti gli ovvi problemi che la gente sembra avere su questo film. A volte è un po 'esagerato e la trama è forse un po' troppo turbolenta o perplessa o qualcosa di credibile in altri punti del film. Alla fine, però, mi importava del personaggio di Oldman e volevo davvero vedere cosa sarebbe successo a lui e cosa sarebbe successo a lui e alla moglie. <br/> <br/> *** POSSIBILMENTE MOLTO MINORE SPOILER AVANTI *** <br/> <br/> La scena alla fine del film in cui sta aspettando sua moglie e riflette sulla sua situazione, è molto commovente, reale e credibile. È difficile per me spiegare perché alla fine mi sono preoccupato così tanto di quello che il personaggio di Oldman stava provando e della sua situazione, vista la direzione che il film aveva preso per arrivare lì. Ma mi importava ancora. Penso che a chiunque piaccia i film che non sono prevedibili con un po 'di nervosismo anche la trama, piacerà molto. Dai un'occhiata, amico. Qualche giorno fa stavo guardando i bluray / dvd a Carrefour (versione europea di Walmart) e ho visto il DVD di Romeo Is Bleeding nella sezione dei DVD economici. Generalmente si tratta di film di merda che nessuno compra. Era 5,99 TL (lire turche).Ho guardato il retro di copertina e ho visto che Gary Oldman, che penso sia uno degli attori più sottovalutati di sempre, ha recitato nel film. Lo considero molto talentuoso. Ho comprato il film pensando che potesse essere buono e non solo buono, in realtà è stato fantastico. La cinematografia è stata bella, Oldman e Olin erano molto bravi nei loro ruoli, il resto del cast era anche buono anche se penso che James Cromwell potesse avere una parte più grande. La trama era buona e non ero annoiato per un secondo, ero interessato a quello che sarebbe accaduto dopo tutto il film, quindi il ritmo era ben regolato. <br/> <br/> Il film è un film noir ambientato nel Anni '90 con una sorta di New York che non abbiamo mai visto prima. Alcune persone potrebbero affermare che il personaggio psicopatico non fosse realistico, ma non credo, molti criminali non sono come le persone normali, ed è un ottimo esempio. <br/> <br/> In breve, questo è uno dei grandi più sconosciuti film che possono essere acquistati ad un prezzo basso. È sottovalutato e non è conosciuto da molte persone, ma è ancora un classico thriller poliziesco. Questo è stato un film davvero bello se ti piace il genere. Era psicotico e pieno di caos. Un po 'annacquato & quot; Natural Born Killers & quot; meno il tocco artistico. Il personaggio di Lena Olins è puramente malvagio. C'è una scena inquietante che mi fa rabbrividire ogni volta che vedo questo film: <br/> <br/> *** spoiler *** <br/> <br/> In questo film hai molti bravi attori e attrici . La mia preferita è Juliette Lewis. Nel film interpreta una cameriera newyorkese dai capelli biondi di nome Sheri. Ha alcune scene interessanti, ma nel bel mezzo del film sale su un treno e lascia Jack. Quindi pensiamo. Più tardi scopriamo che è stata rapita e portata in un edificio dove Jack le spara pensando di essere il personaggio di Lena Olins. Ma non finisce qui. Jack dopo aver pianto e considerato il suicidio, lascia il suo corpo lì. Lena Olin entra quindi nel corpo di sheri e la distende sul pavimento. Poi procede per tagliare il braccio di Sheri e rimpiazzarlo con quello di lei, che in precedenza aveva tagliato! Quindi lei brucia il corpo di sheri e se ne va. Tutto è stato fatto per far sembrare che fosse il corpo dei personaggi di Olins. La scena è agghiacciante e inquietante, ma è stata ben fatta e dà al film ancora più confusione. <br/> <br/> *** spoiler finale *** <br/> <br/> Se ti piacciono i film imprevedibili con un sacco di colpi di scena e finale sorprendente, controlla questo. Ci sono pochissime foto che darei a 1 a. Ma questo film mi ha fatto davvero pensare in fretta: è finito? Questo è praticamente tutto ciò che ho potuto pensare quando ho visto questo. <br/> <br/> Mi sono quasi addormentato guardando questo. Fino ad oggi, non ricordo le particolarità della trama, ma non credo di saperlo anche mentre il film era acceso perché è quasi impossibile da capire. Immagino che ci sia una storia lì dentro da qualche parte ma è un po 'persa in una foschia di oscure vicende e mentre il film andava avanti diventava sempre più difficile da guardare. <br/> <br/> Mi ricordo di aver pensato, mentre guardavo questo, che sembrava confuso e torbido. C'era molta violenza, crimine, sesso ecc. Gettati dentro ma sembrava impossibile capire cosa stesse succedendo in un dato momento. Dov'è la trama? Sembrava interessante questo film prima di guardarlo. E guarderò quasi tutto ciò che contiene Gary Oldman. Ma vorrei che ci fosse stata più enfasi sulla trama e sullo sviluppo del personaggio. Capisco che questa mossa piaccia ad alcune persone ma semplicemente non ha fatto clic con me. <br/> <br/> Una cosa interessante da notare è che questo è quasi l'opposto di un "chick Flick & quot ;. Sembra attrarre di più gli uomini che conosco allora le donne. L'ho visto con un gruppo di persone.Delle persone con cui l'ho visto, le femmine odiavano e ai maschi era assolutamente piaciuto. <br/> <br/> Tutto ciò che viene detto, Gary Oldman è un grande attore (lo amava in Sid e Nancy), anche se non mi piace questo film, so che ci sono alcuni grandi fan là fuori. Forse ci proverò ancora, ma non ci sono molti film che mi annoiano come questo.
Elcalbaly Admin replied
376 weeks ago